Come suonare gli accordi del giro di Do

Ti sei affacciato da pochissimo sul mondo della chitarra, hai ancora poca esperienza e dimestichezza al riguardo e ti piacerebbe sapere Come suonare gli accordi del giro di Do. Direi allora che, per tua fortuna, sei capitato sul sito di lezioni di chitarra gratuite giusto, in un momento che non poteva essere migliore.

Quest’oggi, infatti, desideravo proporti proprio quello che a mio avviso rappresenta uno dei sistemi più importanti per affrontare lo studio della chitarra d’accompagnamento ed imparare tanti brani per chitarra.

Allora? Che ne diresti di mettere finalmente le chiacchiere da parte e di cominciare subito a darci da fare? Sì? Grandioso. Posizionati bello comodo, prenditi qualche minuto libero soltanto per te e inizia a concentrarti sulla lettura di quanto riportato qui di seguito. Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per ogni cosa, ma in special modo per la tua attività di musicista.

Ti ricordo, inoltre, che sul sito www.chitarra-online.it avrai sempre materiali nuovi in pdf, tutorial per chitarra e video lezioni da poter studiare, oltre che brani da poter suonare. La pubblicità presente serve a mantenere il sito e ti chiedo scusa se a volte è tanta. Ma passiamo ai fatti.

 




Elenco Lezioni di chitarra e teoria musicale utili

Ecco un elenco di lezioni presenti sul sito Chitarra-Online.it

 







 

Scarica il pdf degli accordi del giro di Do Maggiore

Scarica e stampa il pdf con gli accordi del giro di Do per chitarra e scopri come suonare gli accordi del giro di Do. Con questi quattro accordi  del giro di Do (C) riuscirai a suonare tantissimi brani per chitarra. Questi accordi potrai suonarli (imparando le posizioni) sia sul pianoforte che sull’ukulele.

Ecco il link per chitarra:

Scarica gli Accordi_giro_di_C per chitarra 

 







 

Buona Musica a tutti!!!

Ti è piaciuta la lezione? Lasciami un like sulla mia pagina FB oppure visita il mio canale youtube per tutorial e lezioni di chitarra gratuite

 








Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*