Impariamo a suonare la chitarra

Lezioni di chitarra online




Impariamo a suonare la chitarra

Benvenuti sul sito chitarra-online.it

Ciao, benvenuto sul nuovo portale della chitarra moderna e classica. In questo sito troverai tutto ciò che serve ad imparare la chitarra. Ti forniremo gli strumenti adeguati per poter suonare la chitarra in breve tempo. Da quanto sogni di poter imparare a suonare la chitarra elettrica? Complimenti!!! sei nel posto giusto. La chitarra a differenza di altri strumenti, come ad esempio il pianoforte ha delle difficoltà iniziali maggiori. Infatti la pressione da esercitare sulla tastiera della chitarra è maggiore. All’inizio vi sembrerà tutto così difficile e insormontabile ma col passare del tempo e con l’esercizio costante tutto diventerà più semplice. Impara gli accordi e le scale sulla chitarra e comincia a suonare i brani che ami di più.

Non scoraggiarti all’inizio ogni strumento è difficile da comprendere ma ti garantisco un buon risultato in poco tempo. Non preoccuparti del lato economico del corso, non ti verranno mai chiesti dei soldi per imparare a suonare la chitarrasul mio sito chitarra-online.it, infatti, tutti i corsi sono totalmente gratuiti.




Allora? Cosa stai aspettando comincia subito ad imparare la chitarra classica, elettrica o acustica…

Guarda il video di presentazione del sito

 

Chitarra Online FAQ

Di seguito alcune FAQ, queste saranno di volta in volta aggiornate per essere sempre più esaustivi nei confronti dei principianti

Quali sono le difficoltà della chitarra per i principianti?

Le difficoltà che incontrano i principianti quando si approcciano allo studio della chitarra derivano dalla corretta impostazione e successiva coordinazione della mano destra con la mano sinistra.

Dopo quanto tempo comincio a suonare la chitarra?

Non serve molto tempo per imparare a suonare i primi semplici brani sulla chitarra. In due o massimo tre settimane dovresti riuscire a praticare qualche brano




Be the first to comment

Rispondi